Selezionati

Master in Management Turismo, borse di studio e alloggi gratis

Se in questo periodo stai cercando un Master in Management Turismo, avrà sicuramente attirato la tua attenzione la proposta della SESEF, Società Europea per i Servizi e la Formazione: uno dei suoi percorsi formativi più importanti, offre infatti due grandi opportunità.

La prima: la possibilità di ottenere una borsa di studio. La seconda: gli studenti hanno a disposizione un alloggio gratuito per seguire le lezioni.

Appuntamento a Roma dal 6 novembre

Queste opportunità le offre il Master in Management Turismo e Sostenibilità: giunto alla sua 11esima edizione, prenderà il via a Roma il 6 novembre 2017. Il percorso dura complessivamente 1000 ore e prevede anche uno stage; può essere effettuato in Italia e Spagna, ma in quest’ultimo caso occorre una buona conoscenza dello spagnolo e dell’inglese.

In 4 anni assegnati 800mila euro

Intanto è il caso da evidenziare lo sforzo di Sesef: negli ultimi 4 anni, infatti, ha assegnato 800mila euro in borse di studio, dando una preziosa opportunità di formarsi a 332 studenti.

Proprio così: in un periodo in cui anche gli Enti pubblici hanno difficoltà a reperire risorse finanziarie, una Scuola di formazione manageriale, la Sesef – scuola ASFOR – ha dato la possibilità ad oltre 300 studenti di poter partecipare ai propri Master con sede a Roma, usufruendo di borse totali o parziali e distribuendo alloggi gratuiti per tutti gli studenti. Sono dati eccezionali considerando che sono risorse stanziate da una singola Scuola di Formazione.

Stage in Italia e Spagna

Anche per il 2017 dunque questa lodevole iniziativa prosegue: per il Master in Management Turismo e Sostenibilità , come detto giunto alla sua 11esima edizione, verranno assegnate 20 borse di studio totali e 20 parziali.

In più a tutti i vincitori verrà assegnato l’alloggio a Roma gratuito e l’alloggio durante lo stage che potrà essere svolto per l’appunto in Italia o Spagna, in strutture alberghiere o villaggi turistici.

Master in Management Turismo: più facile trovare lavoro

Questa può dunque rappresentare per molti giovani l’opportunità della vita: in pratica 20 candidati potranno frequentare a costo zero un Master in Management Turismo altamente professionalizzante .

Ma c’è di più. Grazie all’alto Placement post stage (9 studenti su 10 vengono assunti alla fine del percorso formativo) nel giro di pochi mesi lo studente Sesef si colloca nella stessa azienda in cui ha svolto lo stage o in altre dello stesso settore senza alcuna difficoltà.

Come partecipare alle selezioni

Per partecipare a questo percorso formativo bisogna prima affrontare le selezioni. Come fare per partecipare?

1. la selezione si svolgerà solo on-line e sarà completamente automatizzata
2. la selezione consiste in due Step: 1° analisi curriculare – 2° test di selezione on-line
3. il primo step è gratuito, basta inviare il CV: clicca qui per inviarlo
4. al 2°step (selezione on-line) si potrà accedere solo se idonei al 1° step
5. per accedere al 2° step bisogna versare un contributo amministrativo di 48,80 euro (tale contributo viene rimborsato a tutti gli studenti che non riusciranno a superare il test online!)

Una volta terminato il test lo studente saprà immediatamente il punteggio ottenuto e potrà conoscere quindi l’importo della propria borsa di studio.

Un esempio di trasparenza e modernità, non è un caso che sia la Sesef, Scuola leader nel settore turistico, ad aver organizzato il tutto. Il Master in Management Turismo e Sostenibilità – lo ricordiamo – partirà il 6 novembre 2017, le selezioni sono già aperte.

Se sei pronto per vincere la tua borsa di studio, invia subito il tuo curriculum. Se desideri dare una svolta alla tua vita, puoi farlo gratuitamente, contando esclusivamente sul tuo talento e le tue capacità.

1729 visite

La Sesef, scuola di riferimento del settore turistico, opera dal 2004 organizzando prestigiosi Master e Corsi oltre che in Italia anche nella sede internazionale di Londra.

Socia ASFOR da molti anni, rispetta il codice etico e le linee guida di quali...

Vai alla scheda »

Contatta la scuola

 Accetto l'informativa sulla privacy