Selezionati

Master in Management del Turismo con borse di studio e alloggio

Master in Management del Turismo

Sei alla ricerca di un Master in Management del Turismo? Sei un laureato o un diplomato con esperienza nel settore turistico ed aspiri a una carriera manageriale in questo ambito? Allora una risposta convincente può dartela il Master  TQM – Tourism Quality Management: è l’offerta formativa ritenuta tra le più complete in assoluto dagli addetti ai lavori.

Oltre a essere tenuto in debita considerazione dagli operatori del settore, questo master in management del turismo riscuote ampio interesse tra i partecipanti poiché offre un’opportunità concreta per inserirsi nel mondo del lavoro.

Proprio questo è l’obiettivo che il percorso formativo concepito da Uninform Group intende far raggiungere ai candidati. E lo fa mettendosi nei loro panni, ponendosi alcune domande: come fare emergere il proprio CV tra i molti che vengono inviati ogni giorno e raccolti nei database delle aziende? Come risultare interessanti agli occhi dei selezionatori?

La risposta vien da sé. Sicuramente specializzandosi, acquisendo certificazioni che attestino le proprie qualifiche professionali, competenze specifiche e spendibili sul mercato del turismo, coerenti con i proprio obiettivi di carriera.

A ottobre Master in Management del Turismo a Roma e Milano

Uninform Group rappresenta, con il suo Master Tourism Quality Management, un’innovativa e dinamica offerta formativa che lavora, sin dalla fase d’aula, sul placement degli allievi. La prossima edizione prenderà il via a il 16 ottobre 2017 a Milano, mentre a Roma l’inizio del master è previsto per il 23 ottobre 2017.

Da un punto di vista strutturale, la didattica del Master Tourism Quality Management si snoda su due livelli formativi: la fase d’aula, della durata di due mesi di intensa formazione, con docenti esperti professionisti del mondo del turismo e un tirocinio che, a scelta dell’allievo, può essere svolto in una doppia soluzione di 3+3 mesi o in un’unica di 6 mesi, in Italia o all’estero.

L’importanza dello stage

Le realtà turistiche che accolgono in tirocinio gli allievi del Master in Management del Turismo TQM rappresentano uno dei fiori all’occhiello dell’offerta Uninform, che intrattiene solidi contatti con le migliori aziende e i più famosi brand del settore.

Inserirsi in queste realtà vuol dire sfruttare un notevole trampolino di lancio verso il mondo del lavoro in questo affascinante ambito.

Una settimana di formazione in crociera

Inoltre, fra le novità delle ultime edizioni è la settimana di formazione in crociera.

Una parte della fase d’aula viene svolta a bordo di una nave da crociera Costa, dove gli allievi hanno l’opportunità non solo di vivere l’accattivante esperienza della didattica itinerante ma anche di valutare da vicino il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico.

Infine, la partecipazione al Master Tourism Quality Management consente agli allievi di ricevere 10 attestati di qualifica professionale, spendibili in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all’estero.

Per cogliere tutte queste preziose opportunità, non resta che prenotare la propria selezione per la prossima edizione, che – lo ricordiamo – partirà il 16 ottobre a Milano e il 23 ottobre a Roma.

Borse di studio per i più meritevoli

Molte sono le opportunità di borse di studio, sia a copertura parziale, direttamente offerte dalla scuola, che a copertura totale, se finanziate da Bandi Regionali. Viene inoltre garantito l’alloggio durante la fase di tirocinio.

Per saperne di più sul Master in Management del Turismo contatta Uninform Group compilando il form sottostante.

293 visite

Uninform Group, rinomata ed accreditata Business School nazionale,

– Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore,
– Certificata dal Bureau Veritas per la  progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Pro...

Vai alla scheda »

Contatta la scuola

 Accetto l'informativa sulla privacy